Calendar

Nov
15
Ven
Sasha Torrisi canta Lucio Battisti @ Hi Folks
Nov 15@10:30 PM
Sasha Torrisi canta Lucio Battisti @ Hi Folks

SASHA canta BATTISTI

Il Progetto nasce con l’intento di rivisitare in chiave rock, personale e contemporanea i grandi successi di Lucio Battisti.
Una rielaborazione esclusiva e travolgente senza aver timore di confrontarsi con un vero monumento della musica italiana. Sasha si rapporta con eleganza e stile all’universo Battistiano grazie ad una lunga collaborazione con l’autore Mogol dal quale ha imparato a respirare la forza di testi e melodie ancora attuali. Il tour, che ha già toccato con successo numerose città in tutto il territorio nazionale, si snoda tra brani movimentati e da ballare, come “Dieci Ragazze” o “Un’Avventura” e altri più coinvolgenti emotivamente come “E Penso a Te” o “Emozioni”.
Ricordi e divertimento sono quindi il leit motiv del concerto, con un’immancabile vena rock che da sempre contraddistingue lo spirito di Sasha Torrisi. La band è composta da musicisti professionisti (batteria, basso, tastiere, chitarre acustiche ed elettriche, cori).

* FREE ENTRY *

VI ASPETTIAMO

Nov
16
Sab
39 Queen Tribute band @ Hi Folks
Nov 16@10:30 PM
39 Queen Tribute band @ Hi Folks

Ritornano sul palco dell’ HI FOLKS! …super carichi

Il progetto, nasce dalla passione di Angelo Malatesta, chitarrista e proprietario degli Innuendo Studios di Milano che, oltre ad essere il fondatore della band, ha collaborato – dopo avere incontrato e conosciuto Brian May – come supervisore tecnico, nella traduzione italiana del suo libro “La Red Special” edito da Tsunami Edizioni.
La formazione ufficiale è composta da: Mitia Maccaferri (voce), Roberto Brogi (basso), Gabriele Grossi (batteria) col supporto dei tastieristi turnisti Maximilian Agostini e Marina Ferrazzo. L’obiettivo della band è di tributare seza emumlare; quindi niente parrucche, baffi finti, giubbini gialli o abiti da donna sul palco… Insomma niente “TOY Band”! solo passione e dedizione messe a disposizione delle intramontabili canzoni dei Freddie, Brian, John e Roger, per uno show a tutto rock.

Dal 5 settembre 2016, data del 70° compleanno di Freddie, la band ha avuto il riconoscimento, unico in italia, quale OFFICIAL ITALIAN SUPPORTER for the Mercury Phoenix Trust (MPT): la onlus che vede a capo lo storico manager dei Queen Jim Beach nonché Brian, Roger e John, impegnanti nella raccolta di fondi per combattere l’AIDS.

PRESS RELEASE: ’39 QUEEN TRIBUTE BAND OFFICIALLY SUPPORTING MPT To Raise Funds in Italy
READ ON: http://bit.ly/2bQjsfU

Membri del gruppo
Mitia Maccaferri – Voce.
Angelo Malatesta – Chitarra, cori.
Roberto Brogi – Basso, cori.
Gabriele Grossi – Batteria.

FREE ENTRY

VI ASPETTIAMO!

Nov
22
Ven
Achtung Babies @ Hi Folks
Nov 22@10:30 PM
Achtung Babies @ Hi Folks

La formazione suona per la prima volta ne1993, quando debutta al teatro Palladium di Roma. Nonostante fosse la prima volta in assoluto che in Italia qualcuno proponesse un concerto eseguendo esclusivamente musica degli U2, il riscontro è eccezionale. Da quel momento gli ACHTUNG BABIES si dedicano con impegno ed amore alla ‘clonazione’ della musica e dell`immagine del gruppo irlandese, suonando dal vivo tutti i successi degli U2 e replicandone l`immagine ed il suono. Gli Achtung Babies hanno suonato in ogni tipo di circostanza: concerti negli stadi, teatri, club,o partecipando a eventi aziendali, meeting, convention ma hanno anche fatto in pieno stile U2 delle apparizioni a sorpresa per strada , oltre a numerose apparizioni televisive. Attualmente il loro calendario dei concerti continua a crescere, insieme al loro seguito e alla loro dedizione per continuare a meritare di essere in assoluto il tributo italiano agli U2 più seguito, conosciuto e amato.

Luca:Basso –
Stefano:Batteria –
Chris:Vocalist –
Edo:Chitarra –
Cristiano:Fonico

FREE ENTRY

VI ASPETTIAMO

Nov
23
Sab
Faber is back @ Hi Folks
Nov 23@10:30 PM
Faber is back @ Hi Folks

Faber is back- Fabrizio De André Tribute

La band di Monza nata nel 2016 è attualmente la cover band di riferimento per quanto riguarda il cantautore genovese Fabrizio De andré . Il progetto nasce dall’idea di Mario Sampaolo il cantante/organizzatore della band, con l’intenzione di portare sia gli arrangiamenti fedeli che la voce inconfondibile di Fabrizio , con una ricerca della qualità sonora continua e delle atmosfere reali dei live di Faber, che hanno portato la band ad essere apprezzata e ricercata per la fedeltà con cui esegue il repertorio .

 

Nov
28
Gio
Ivano Icardi – Lorenzo Poli- Elio Rivagli @ Hi Folks
Nov 28@10:30 PM
Ivano Icardi - Lorenzo Poli- Elio Rivagli @ Hi Folks

TRE MUSICISTI FORMIDABILI SI RITROVANO PER CALCARE I PALCHI DEL NOSTRO PAESE!
UN CONCERTO INTERAMENTE STRUMENTALE: COINVOLGENTE, APPASSIONANTE, EMOZIONANTE!”

In occasione della release del nuovo album:
“Live at Umbria Blues Festival” https://youtu.be/WgKPpYA6H48 Ivano Icardi, definito dalla stampa come uno dei più talentuosi chitarristi italiani degli ultimi anni, torna a calcare i palchi del nostro paese!

Formazione di lusso quella che compone il suo trio: alla batteria ci sarà infatti Elio Rivagli, già molte volte visto al fianco di Icardi, Rivagli è un musicista il cui nome compare su una lista di uscite discografiche, italiane e non, di ingenti proporzioni (Renato Zero, Eros Ramazzotti, Fiorella Mannoia, Claudio Baglioni, De Andrè ecc…)

A completare il “terzetto” troveremo Lorenzo Poli, bassista di fama nazionale, che nel corso degli anni ha lavorato con artisti del calibro di Renato Zero, Claudio Baglioni, Nek, Battiato, Vasco e moltissimi altri.
Poli, è considerato un punto di rifermento nel bassismo moderno Italiano.

Concerto assolutamente da non perdere!

 

Nov
29
Ven
Rock School @ Hi Folks
Nov 29@10:30 PM
Rock School @ Hi Folks

Mitzi è il pazzo professore di un vero e proprio show ispirato al famoso film di Jack Black, “School of Rock”. Un concerto suonato e teatrato dai musicisti dei “Bobby Trap”, che ripercorre tutta la storia del ROCK.

Dagli anni ‘60 dei Beatles, ai ‘70 dei Ramones, agli ‘80 dei Van Halen, ai ‘90 dei Nirvana, ai 2000 dei Rammstein, solo per citarne alcuni. Un sound potente e allo stesso tempo raffinato quello di Tank Palamara, Fabrizio Uccellini, Marcello Suzzani e Antonio Perkins Scavuzzo, per farvi ballare, pogare, emozionare e una conduzione imprevedibile e divertente, quella di Mitzi, cantante istrionico e showman instancabile!
Sul palco, anzi in classe, gli strumenti sono collegati, ma si prevede una normale lezione ai banchi, quando in cattedra il bidello “Gigi Dal” presenta agli alunni il nuovo supplente…la mattinata cambierà drasticamente e formeranno una rock band!
Se volete assistere, iscrivetevi alla ROCK SCHOOL: la scuola che avete sempre desiderato!!
Ma non ditelo a mamma e papà! Anzi, portateci anche loro.

Membri del gruppo
GLI ALUNNI DELLA 1a RS
-TANCREDI PALAMARA nel ruolo di TANK PALMER alla chitarra
-MARCELLO SUZZANI nel ruolo di CLARK GIBBAU al basso
-FABRIZIO UCCELLINI nel ruolo di TUTOOM LITTLEBIRDS alla batteria
-ANTONIO SCAVUZZO nel ruolo di PERKINS alle tastiere

DOCENTE
-ANDREA “miTZi” DAL SANTO nel ruolo di Jack MiTzBlACK alla lavagna..

BIDELLO
-LUIGI DAL SANTO nel ruolo del BIDELLO di ROCK SCHOOL

FREE ENTRY

VI ASPETTIAMO

Nov
30
Sab
The Magnetics @ Hi Folks
Nov 30@10:30 PM
The Magnetics @ Hi Folks

THE MAGNETICS
Sono una band Italiana formata nel 2017 dal frontman OLLY RIVA già leader degli Shandon e dei Soulrockets. Il sound dei Magnetics è un mix di sonorità vintage Jamaicane tra cui SKA anni 60, Rocksteady, early Reggae, ma tutto in una cornice Soul e Rhythm N Blues.
Il primo album (Vinile+CD) “Jamaican Ska” uscito nel 2017 per SET UP/ SELF ed è stato recensito ed ascoltato quasi in tutto il mondo e definito disco dell’anno da molte webzine e radio di settore.
2017 – THE MAGNETICS – JAMAICAN SKA – DOWNLOAD
https://www.dropbox.com/s/4cbaycg0kv6msex/The%20Magnetics%20Stuff.zip?dl=0
Nel giro di solo 2 anni e mezzo i Magnetics hanno già superato i 150 concerti e suonato in quasi tutta Europa, Irlanda, Germania, Francia, Polonia, Olanda, Belgio, e ci sono in programma concerti in Sud America nel 2019.
Il secondo disco “ Coffee & Sugar” (Vinile+CD) esce nel Novembre 2018 per la prestigiosa Grover Records, un etichetta Tedesca storica e molto forte nel settore della musica in levare.
2018 – THE MAGNETICS – COFFEE & SUGAR – DOWNLOAD
https://www.dropbox.com/s/x7yiotxnc3xfrwt/The%20Magnetics%20-%20Coffee%20%26%20Sugar%20-%20MP3%20320.zip?dl=0
Di seguito nel dicembre 2018 esce il singolo in vinile 45giri di “ Come prima” duettando con il celebre cantante Tony Dallara
https://www.youtube.com/watch?v=UJGN5_12Tto
Sempre nel Dicembre 2018 la band ha avuto un cambio di formazione e da quartetto diventano un quintetto, ecco la nuova line up.
OLLY RIVA – Lead vox & Guitar (From SHANDON)
MARCELLO ALOE – Saxophone (From SHANDON)
WILLIAM NICASTRO – Bass (From SHANDON)
DIMITRI PUGLIESE – Drums (From RAGGAVIBES)
MR GANGE – Keyboards (From SMOKE, NINA ZILLI)
WEB
https://www.facebook.com/Magnetics.ska/
www.instagram.com/themagnetics_official

FREE ENTRY

VI ASPETTIAMO