Programmazione

In occasione dei concerti, verrà applicata una lieve maggiorazione di prezzo su alcune voci del menu. In questo modo avrete la possibilità di ascoltare musica di qualità senza sostenere il costo di un biglietto d’ingresso.

Ott
25
Ven
Timothy Cavicchini @ Hi Folks
Ott 25@10:00 PM
Timothy Cavicchini @ Hi Folks
Rocker veronese di origini mantovane. Dopo diversi progetti (la sua prima band furono gli AenneDi con cui ha inciso due album) riesce ad intraprendere la carriera di cantante diventando frontman della cover band Ostetrika Gamberini (il loro nome è legato all’abitazione bolognese che ha ospitato le prime prove, quella della signora Gamberini di professione ostetrica) con cui macina palchi in tutta Italia. Timothy è un raro caso di rocker mainstream: il suo timbro vocale e l’attitudine sul palco lo hanno contraddistinto in questi anni dove, con la sua band, ha totalizzato oltre 100 concerti all’anno nei migliori locali e piazze estive. La popolarità del secondo posto a The Voice of Italy nel 2013 lo porta a realizzare il suo primo lavoro come solista con l’EP A fuoco (Universal) a cui seguono diversi singoli che lo portano sul palco del Coca Cola Summer Fest e del Festival Show con il rock del singolo Kattivo. Gli ultimi brani sono poi tutti inclusi nel suo vero e proprio esordio Nudi e perpendicolari (2018) sempre con gli Ostetrika Gamberini (Paolo Zambelli -Tastiere, Daniele Lucchin – Basso, Massimo Bellinello – Batteria e Bruno Crepaldi – chitarre). Mondo Hotel è il nuovo singolo estratto dall’album del rocker Timothy Cavicchini. VI ASPETTIAMO PRENOTAZIONI TAVOLI PER CENA ☎️3316351177
Ott
26
Sab
The Shawnee @ Hi Folks
Ott 26@10:00 PM
The Shawnee @ Hi Folks

Nascono a Milano nel 2014 dall’incontro di Matteo Spano (voce,chitarra), Luca DeMàrtin (batteria) e Alex Angiolini (basso).
Nell’inverno 2015,la band incide il primo EP omonimo pubblicato Spotify, ITunes e altre importanti piattaforme web.Dopo un’intensa attività live in locali,eventi e manifestazioni a Milano e provincia, il gruppo si trasforma con l’arrivo di Alberto Seira Ozino (chitarra),Matteo Sarubbi (batteria) e Joe Calderone (basso).
Evolvono un sound che vuole fondere un rock aggressivo a sonorità che arrivano direttamente dai grandi spazi aperti delle praterie del nord America e dai deserti dell’ Africa portando sul palco venti e musica che arrivano lontano.
I the Shawnee,sin dal loro primo incontro,si definiscono una alter/native rock band.
VI ASPETTIAMO
PRENOTAZIONI TAVOLI X CENA
☎️3316351177