Programmazione

In occasione dei concerti, verrà applicata una lieve maggiorazione di prezzo su alcune voci del menu. In questo modo avrete la possibilità di ascoltare musica di qualità senza sostenere il costo di un biglietto d’ingresso.

Feb
24
Sab
Vascombriccola @ Hi Folks
Feb 24@10:00 PM
Vascombriccola @ Hi Folks
La Vascombriccola si esibisce ufficialmente per la prima volta il 26 febbraio del 2000 al Ruvido di Bologna, ma l’anima della band aveva già messo le sue radici nei componenti molti anni prima, ai tempi di Siamo solo noi e Vita spericolata. Precedentemente a quel concerto il gruppo si esibiva con il nome di: “ La combriccola del Blasco “ abbandonato poi per ragioni d’inflazione. Siamo già nel 2020 e non ci siamo nemmeno resi conto, certo, alcune fotografie non sono molto confortanti, ma dentro siamo come la musica, siamo senza tempo. Non ci dilungheremo con autobiografie dettagliate, del resto un elenco d’informazioni risulta spesso inutile e noioso e quasi sempre borioso. Ci tenevamo però a dirvi che in questi anni ci siamo davvero divertiti, arricchiti e sfogati; abbiamo vissuto esperienze uniche e indimenticabili con gioia, passione ed entusiasmo. Tutto questo per esprimere il vero scopo di questo viaggio, la folle passione di sognare, rivivere ed interpretare la musica di un artista del quale ci siamo innamorati. I componenti ufficiali sono: Dario Capelli – Voce Cristian Fusi – Batteria e voce Marco Caruso – Chitarre e voce Thomas Plebani – Basso VI ASPETTIAMO PRENOTAZIONI TAVOLI PER CENARE ☎ 3316351177
Mar
1
Ven
Club 80 @ Hi Folks
Mar 1@10:00 PM
Club 80 @ Hi Folks

Serata anni 80 ….sempre con i nostri amici CLUB 80 ….
Rivisitazione di tutti i grandi successi che hanno fatto la storia della musica anni 80
vi aspettiamo
prenotazione tavoli per cena al n 3316351177

Mar
2
Sab
Biglietti Falsi @ Hi Folks
Mar 2@10:00 PM
Biglietti Falsi @ Hi Folks

Ritornano in grande STILE i BIGLIETTI FALSI per ballare con loro un di FUNK SOUL & R’N’B….
The Band:
Silvia Fusé, Voice
Alessandra Vicentini, Voice
Monica della Vedova, Voice
Andrea ”Basetta” Gorlezza, Voice & Guitar
Fabrizio ”Setola” Cassani, Drums
Angelo Stoppa ”Vittorio Basman”, Bass
Davide Garavaglia, Guitar
Roberto Robba Asinelli, piano/hammond
Flavio ”Charlie Persia” Testa, Sax
Daniele Jack Zanenga, Trombone
Andrea Carrettoni, Trumpet
Sono stati, per anni, la risposta ‘magentina’ a The Commitments, la band in odore di leggenda resa immortale dall’omonimo film di Alan Parker (1991).
I Biglietti Falsi, epica soul e blues band capitanata da Silvia Fusè e dalla sua incantevole, ‘black voice’, tornano a farsi sentire.
La formazione sarà quella originaria, con i vari Davide Garavaglia, Robi Asinelli, Vittorio Basman, Fabrizio ‘Bologna’ Cassani e Alessandra Vicentini.
I ‘ragazzi’ hanno qualche anno in più, rispetto al 1994 o al 1995, quando giravamo per club e locali (che ormai non ci sono più) per seguirli incessantemente. Un’epoca d’oro, in cui non c’erano i talent e quindi il panorama musicale era decisamente migliore di oggi.
“INGRESSO FREE”
per prenotazione tavoli cena n 3316351177
vi aspettiamo

Mar
8
Ven
Madame Sadowsky @ Hi Folks
Mar 8@10:00 PM
Madame Sadowsky @ Hi Folks

Gli stati d’animo che respiravamo negli anni 80….la voglia di rivoluzione…il modello dark simbolo indiscusso di quei bellissimi anni….tutto in una sera sul palco dell’hi folks!❤️
Madame Sadowsky, nati nel 2005, propongono un tributo alla New Wave con un repertorio di cover che spazia dal dark al synth-pop, dal new romantic all’industrial.
Il nome è ispirato da una famosa maison parigina di inizio ‘900.
Il repertorio include brani di: Depeche Mode, The Cure, Joy Division, New Order, Simple Minds, Tears For Fears, Japan, Ultravox, Gary Numan, Soft Cell, Visage, The Normal, Killing Joke, Bauhaus, The Sisters Of Mercy, Echo & The Bunnymen, The Sound, The Comsat Angels, Spandau Ballet, The Psychedelic Furs, The Human League, John Foxx, The Danse Society, Duran Duran, Fad Gadget…
Il gruppo ha tenuto finora oltre 190 concerti nel nord Italia, riscuotendo successo in club piccoli e grandi e ricevendo recensioni lusinghiere da parte della stampa di settore. Nel febbraio 2009 i Madame Sadowsky hanno avuto l’onore di aprire il concerto di Garbo al Thunder Road di Codevilla (PV). Nel settembre 2010 hanno partecipato a “Il Cuore nella Musica”, concerto di raccolta fondi per Mick Karn, organizzato dalla Fondazione Villa Benzi Zecchini.
I Madame Sadowsky sono:
Roger Marchi (voce e programmazioni);
Andrea Majocchi (tastiere, programmazioni e cori);
Alessandro Peroni (chitarra, basso, tastiere e programmazioni
vi aspettiamo 🍻
☎️ prenotazioni tavoli x cena
3316351177

Mar
9
Sab
IF @ Hi Folks
Mar 9@10:00 PM
IF @ Hi Folks

IF PINK FLOYD Tribute Band tornano sul palco del @HiFolks di Vittuone (MI).
I brani dei mitici Pink Floyd interamente suonati.dal vivo vi accompagneranno durante la serata.
Troverete al Hi Folks! una raffinata scelta di birre artigianali ed un menù con ampia scelta dagli antipasti al dolce.
Menzione particolare per la Linea Barbecue.
Prenotazioni: Telefono e WhatsApp 331 6351177

Mar
16
Sab
Meneguinness @ Hi Folks
Mar 16@10:00 PM
Meneguinness @ Hi Folks

Per la prima volta sul palco dell’hi folks!
I MENEGUINNESS ☘️ grande festa in onore a ST.PATRICK DAY fiumi di guinness gadgets e tanta musica in stile IRISH ☘️☘️☘️☘️
I MENEGUINNESS nascono nel 2012 a Brugherio, in Brianza. Folgorati dalla musica tradizionale irlandese, decidono di portare in Italia qualche frammento di quelle serate di festa e di condire i ritmi forsennati delle session nei pub con il rock nostrano.
Nel corso degli anni la band riesce a collezionare numerose date sui palchi di tutta la penisola e nei festival più prestigiosi del panorama folk e celtico italiano (Triskell, Beltane, Mutina Boica, San Patrizio Milano, Irlanda in Festa Padova, Irlanda in Festa Milano, Bundan Celtic Festival). In questi anni hanno avuto il piacere di dividere il palco con diversi artisti nazionali e internazionali quali Vallanzaska (ITA), Modena City Ramblers (ITA), The Moorings (FRA), Cisco (ITA), Orthodox Celts (SRB), Marky Ramone (USA), Saor Patrol (SCO), The Vad Vuc (CHE).
Nell’aprile del 2014 esce Meneguinness, il primo album ufficiale della band, omaggio alla Terra d’Irlanda e alle sue tradizioni. Sempre nello stesso anno la band effettua un breve tour in Irlanda collezionando diverse performance live tra pub (lo storico Monroe’s di Galway su tutti), feste private e busking.
A marzo 2016 viene pubblicato A chi non dorme, secondo album ufficiale e primo album di inediti della band brianzola, che li consacra come una delle più importanti realtà Irish Folk a livello nazionale.
Nel 2018, dopo il tour di A chi non dorme, lo stile del gruppo si riavvicina al genere con cui aveva iniziato la propria storia: continuando a scrivere pezzi inediti e a reinterpretare i brani della tradizione irlandese, pubblicano in questi anni i singoli O’Connor Gun e Spancil Hill.
A novembre 2022, per celebrare i dieci anni di attività, i Meneguinness pubblicano il singolo Night of the Banshee, che anticipa l’uscita dell’album Irish Caravan. L’ultima fatica della band brianzola è sicuramente un disco fuori dagli schemi, manifesto del loro percorso artistico ed espressione di un nuovo concetto di musica irlandese, che va a unire la tradizione a generi, ritmi e atmosfere diverse creando un mix musicale unico nel suo genere.

DISCOGRAFIA
2014 Meneguinness
2016 A chi non dorme
2019 O’Connor Gun (singolo)
2020 Spancil Hill (singolo)
2022 Night of the Banshee (singolo)
2022 Irish Caravan
VI ASPETTIAMO PER LA GRANDE FESTA 🍻
☎️PRENOTAZIONI TAVOLI X CENA
3316351177

Mar
22
Ven
Full fighters @ Hi Folks
Mar 22@10:00 PM
Full fighters @ Hi Folks

Con Full Fighters (aka Fou Fighters) portiamo in scena un pezzo della storia, uno dei capitoli che hanno definito gli anni 90 fino a oggi, la colonna sonora delle nostre vite. Grinta, rock puro, aggressivo, melodico e poetico allo stesso tempo. I brani migliori della timeline dei Foo Fighters, da My Hero, Times Like These, Pretender a Rope, Bridge Burning…
Ci uniscono pregressi progetti musicali e 25 anni di esperienza sui palchi, anche importanti, in giro per Italia, oltre che una lunga amicizia. Keis, la voce e chitarra dei Fou, è un cantautore e compositore, vincitore di diversi premi e protagonista di alcuni festival musicali di riferimento. Con Armando (basso), Guido (chitarra) e Luca (batteria) che lo accompagnano da moltissimi anni nei vari capitoli musicali ha inoltre pubblicato 4 album di inediti. Al progetto si aggiunge carismatico e energico chitarrista Santiago con la sua innegabile anima grunge.

Cresciuti sulle onde musicali degni anni 90, Nirvana e successivamente i Foo Fighters sono sempre stati tra i nostri artisti preferiti. E’ un onore per noi calarci nei panni di Dave, Taylor, Pat, Chris e Nate. Cerchiamo di essere fedeli nel suono e interpretazione, ma ciò che vogliamo trasmettere è sopratutto l’amore per la musica rock e la passione per una delle band più importanti della storia del rock contemporaneo – i Foo Fighters.
VI ASPETTIAMO NUMEROSI 🍻
☎️PRENOTAZIONI TAVOLI PER CENA
3316351177

Mar
23
Sab
Dobermann @ Hi Folks
Mar 23@10:00 PM
Dobermann @ Hi Folks

Un pedigree ‘on the road’ conquistato metro dopo metro per le strade di mezza Europa, tre rockers purosangue e uno spettacolo infuocato che non si ferma mai.
La band fondata nel 2011 dal bassista e cantante Paul Del Bello, diventa, suonando ininterrottamente sin dall’inizio , il gruppo più attivo nel circuito hard rock italiano. Nell’arco di quattro anni, con ritmi e logistiche impensabili per qualsiasi altra band underground, i Dobermann suonano oltre 500 concerti, percorrendo più di 250.000 km in lungo e in largo per Italia, Svizzera, Francia, Austria, Olanda, Belgio, Inghilterra e Germania, suonando oltre 90 date in Spagna e 100 nel Regno Unito, aprendo anche per the Quireboys, Richie Ramone, Blaze Bayley , Gilby Clarke , Marky Ramone, Rhino Bucket, Henry Padovani, Eva Poles, registrando due album in italiano, senza un’etichetta, agenzia o management.
I Dobermann mischiano Ac/Dc, Van Halen e il ‘vibe’ punk dei primi Police, con testi in italiano e in inglese. Nel 2015, registrano un Ep in inglese e si imbarcano in un tour di 40 date nel Regno Unito , battendolo da Nord a Sud, per poi proseguire l’attività live attraverso tutto il 2015 e 2016.
Prossimi alla registrazione del loro primo album in inglese, i Dobermann cavalcano instancabilmente il boogie portando il loro Rock Show Sputafuoco in ogni angolo d’Europa: il fulmine non dorme MAI!

Discografia
Dobermann (2012)
Vita da Cani (2014)
Testarossa (2014)
Pure Breed (2017)
Shaken To The Core (2021)
VI ASPETTIAMO 🚀🎸
☎️ PRENOTAZIONI TAVOLI X CENA
3316451177

Mar
29
Ven
Rock in Movie @ Hi Folks
Mar 29@10:00 PM
Rock in Movie @ Hi Folks

Scopri l’Emozione del Cinema con i Rock in Movie! 🎥 Dal 2012, i Rock in Movie hanno incantato l’Italia con un connubio unico tra il potente mondo del rock e l’incanto del cinema.

🤘 La Magia di un Live Show Unico
I Rock in Movie non sono solo una band, sono un’esperienza cinematografica vivente. Immergiti in un live show coinvolgente dove le note del rock si fondono perfettamente con le immagini dei film che hanno segnato epoche.

🎶 Tributo a Tutte le Canzoni dei Film
Il repertorio abbraccia tutte le generazioni e i generi cinematografici. Da classici intramontabili a successi contemporanei, ogni brano è eseguito con maestria e passione. I Rock in Movie rendono omaggio alle canzoni che hanno reso indimenticabili le scene che amiamo.

Mar
30
Sab
Sick Brain @ Hi Folks
Mar 30@10:00 PM
Sick Brain @ Hi Folks

Ormai in pianta stabile all’hi folks, tornano i SICK BRAIN, la band capitanata dal sex symbol Fabrizio Malgioglio, sogno proibito di tutte le vostre fidanzate , daranno vita ad uno show veramente esplosivo e divertente a base di sano Rock n’ Roll!
Pazzi, trash, scatenati, senza alcun freno inibitorio, i Sick Brain propongono uno show all’insegna del rock 70/80/90, tra AC/DC, Led Zeppelin, Guns n’ Roses, Bon Jovi, Metallica, Europe, Kiss, Iron Maiden, Queen e tanti altri mostri sacri del genere mixati all’energia e l’iperattività dei quattro componenti che, grazie a doti da veri showman,daranno vita a veri e propri sketch comici e divertenti con l’unico scopo di far scatenare e divertire lo spettatore, ripercorrendo peró le tappe più significative della storia del rock.
Trascinato dalla strepitosa voce di Fabrizio Malgioglio, il pubblico verrà letteralmente investito dalla potenza ed energia delle loro canzoni, eseguite con passione, tecnica e cura in ogni dettaglio, riuscendo a trasformare qualsiasi serata in un vero e proprio concerto
Punta di diamante della formazione è la potente voce principale di Fabrizio Malgioglio, cantante e chitarrista professionista che vanta collaborazioni importanti con musicisti di fama nazionale.
Ad impugnare la seconda chitarra c’è Andrea Pesenti nonchè fondatore della band ,tamarro per antonomasia, energico, carismatico e di grande presenza sul palco,personaggio di forte impatto sul pubblico grazie anche al suo aspetto da vero rocker.
Al basso elettrico, il grande Angelo Perini, musicista professionista, endorser e dimostratore, insegnante, sui palchi più prestigiosi da oltre 20 anni. Nel suo curriculum risaltano collaborazioni con svariati artisti di fama nazionale e internazionale come Francesco Tricarico, Pino Scotto, The Trip, Clara Moroni ( Vasco Rossi), Chris Slade ( AC/DC, Gary Moore), Exilia, Alchemy, Fabrizio Bicio Leo (Zero, Ramazzotti, Mannoia), Gabriele Fersini ( Antonacci, Pausini, Ramazzotti)e molti altri.
A sostenere il ritmo della band, dietro ai tamburi siede l’instancabile maestro Peppe Megna. Batterista dal groove possente, aggressivo e preciso, grazie al quale contribuisce a dare sicurezza e solidità al quartetto. Vanta collaborazioni con musicisti di grosso calibro facente del panorama musicale nazionale e internazionale.
Membri del gruppo
Fabrizio Malgioglio – Voice and Lead Guitar /
Andrea Pesenti – Lead Guitar and Backing vocals /
Angelo Perini – Guitar Bass and Backing vocals /
Peppe Megna – Drum
VI ASPETTAMO 🎸🚀
☎️PRENOTAZIONI TAVOLI X CENA
3316351177