Programmazione

In occasione dei concerti, verrà applicata una lieve maggiorazione di prezzo su alcune voci del menu. In questo modo avrete la possibilità di ascoltare musica di qualità senza sostenere il costo di un biglietto d’ingresso.

Gen
18
Sab
Liveplay @ Hi Folks
Gen 18@10:30 PM
Liveplay @ Hi Folks
LUCI E COLORI🌈 UN VIAGGIO SPAZIALE PRONTI A DECOLLARE?🚀 I Liveplay nascono a fine 2013 e sono attualmente band di riferimento in Europa nel tributo ai Coldplay, con un tour di oltre 300 date in tutta Italia, oltre che in Austria, Germania, Scozia, Croazia, Olanda, Slovenia, Svizzera, Malta e Macedonia. Oltre all’assoluta fedeltà alle sonorità e ai ruoli originali dei Coldplay (tutti i membri della band sono polistrumentisti), elemento distintivo dei Liveplay è la capacità di coinvolgere scenograficamente ed emotivamente il pubblico: videoproiezioni e grafiche sincronizzate, abbigliamento e scenografie originali, strumentazione identica anche nei colori e nelle decorazioni, repertorio sempre aggiornato all’ultima hit, passerella, secondo palco e sorprendenti effetti speciali (coriandoli, fiamme, laser show, fuochi artificiali, ledwall e led olografici, braccialetti per il pubblico). Affiancati da uno staff tecnico qualificato, i Liveplay (prima band in assoluto dopo i Coldplay ad aver eseguito dal vivo tutti i brani degli album più recenti: “Ghost Stories”, “A Head Full Of Dreams”, “Kaleidoscope”, “Global Citizen EP”) offrono uno spettacolo unico e travolgente, in grado di conquistare in breve tempo grandi consensi di pubblico e di mostrare ciò che di più simile si è mai visto agli indimenticabili concerti dei Coldplay. La band, seguita regolarmente da uno staff tecnico qualificato (Nicola Vaccari, Riccardo Altafini, Marco Vangelista), è formata da: Enrico Coin (voce, chitarra acustica, pianoforte) nei panni di Chris Martin Filippo Coin (chitarra solista, cori, tastiere) nei panni di Jonny Buckland Angelo Barbierato (basso, cori, tastiere) nei panni di Guy Berryman Davide Poli (batteria, percussioni, tastiere, cori) nei panni di Will Champion ⏱ DALLE 18.00 OPERATIVI VI ASPETTIAMO PER APERITIVI E CENE 🍺🥪🍔 💥FREE ENTRY 💥
Gen
24
Ven
SuperUp @ Hi Folks
Gen 24@10:30 PM
SuperUp @ Hi Folks

GRANDI E UNICI ORMAI IN PIANTA STABILE QUI ALL’HI FOLKS!
PRONTI A BALLARE E CANTARE?🎤🎸

Nome storico nel panorama live Italiano

Composta da 4 artisti in grado di entusiasmare il pubblico come pochi, la band SuperUp, nome storico nel panorama live Italiano, con la sua decennale esperienza sui palchi di tutta Italia ed Europa, dà vita ad uno show dinamico, divertente ed emozionante, qualsiasi sia il contesto.

Nata a Milano, la band è composta da:

LALLO VISCONTE, fondatore della band.
Grande bassista e showman dal carisma travolgente;
Nasce come autore e compositore per vari artisti italiani e del suo progetto inedito “Lallo e i Superup” nel quale hanno partecipato Gialappa’s band,Viola Valentino e Renato dei profeti (prodotto da KLF MUSIC e BMG).Ha collaborato anche con ,Umberto Smaila, Corrado Tedeschi,Viola Valentino…e molti altri

RAFFAELE MAIRA frontman dalla voce versatile, autore e compositore di brani inediti. Da sempre presta la sua voce a svariati progetti musicali italiani e internazionali. Allievo dei maestri Maurizio Zappatini (Elisa, Ligabue, Francesco Renga, Franz di Cioccio, L’Aura, Patrizia Laquidara), Michele Fischietti (vocal coach di x-factor, Anna Oxa, Giusy Ferreri, Syria) e la soprano Tiziana Salvador.

FEDERICO RONCOLETTA
Alla chitarra un giovane talento, classe ‘94.
Lui e la sua Fender sono inseparabili.
Laureato in Ingegneria e diplomato al corso MCR presso la Rock Guitar Academy di Milano, sotto l’ala di Donato Begotti.
Un chitarrista poliedrico, capace di spaziare in qualunque genere musicale, senza mai dimenticare le sue radici blues.

ROBERTO IACULLI

Batterista talentuoso classe 1990. Vanta una carriera che l’ha visto collaborare con artisti italiani e internazionali, partecipando a tour in tutta Europa e in America. Tra le sue collaborazioni: The Fire, Exilia, Rhyme, Gianluca Ferro,Shandon e molti altri.
Nel 2016 registra sei brani parte del DVD di Pino Scotto insieme a musicisti quali Stef Burns, Fabio Lione, Fabio Treves e Roberto Tiranti. Durante il suo percorso musicale ha suonato in apertura ad artisti quali: Guano Apes, Limp Bizkit, The Darkness, Kyuss, Hell Yeah, Gotthard.

⏱ DALLE 18.00 OPERATIVI
VI ASPETTIAMO PER APERITIVI E CENE 🍺🥪🍔

💥FREE ENTRY 💥

Gen
25
Sab
Divina @ Hi Folks
Gen 25@10:30 PM
Divina @ Hi Folks

Se c’e’ qualcosa di certo nella musica dance, e’ stata la febbre che negli anni’70 ha contagiato tutte le discoteche del mondo: quello che una super live-show band come i Divina riescono a fare e’ proprio ricreare quell’atmosfera e quelle sensazioni, dove la musica e’ l’elemento centrale di un set e non solo una fredda colonna sonora.

I Divina portano sui palchi di mezza Italia uno spettacolo assolutamente coinvolgente,adrenalinico, in cui le coreografie ed i costumi fanno da contorno ad una elettrizzante scaletta di incredibili hit.

La loro storia nasce nel 1997, anno in cui il membro fondatore,”Doc”, riunisce un gruppo di amici per condividere la passione per la musica, in specialmodo per le hit seventeen, in cui pallettes, lustrini e discomusic erano incontrastate icone.

Con l’avvento del nuovo millennio, nascono le prime sceneggiature da palco,le prime idee dei costumi scenici e prende forma una scaletta che si orienta anche verso la gloriosa stagione musicale degli anni 80,clamorosamente tornati alla ribalta,soprattutto nelle loro hits da classifica talvolta mascherate da pezzi dance e le colonne sonore dei film trendy
di quegli anni,dove i sogni da ragazzi e la voglia di disco erano riportate in film come: Fame,Flashdance,The Blues Brothers Footloose, Dirty Dancing ecc, sull’onda dell’antesignane “Febbre del sabato sera e di Grease”,nasce quindi un medley musicale,che è una sorta di viaggio attraverso il mondo del musical-movie.

Come non dedicare una parte dello show alle Lady music, su tutte Madonna e Cindy Lauper, o ai balletti di Michael Jackson, alle urla di Prince o alle performances degli Wham o dei Bee Gees? Una vera e propria carrellata di only hits!
Colorate e luminose coreografie, costumi da Policeman sulla falsariga dei Village People, da indiano o da egizio, che richiamano la ghepardata Grace Jones o le mitiche avventure di Bo e Luke, parrucche, zeppe, lustrini e boa danno vita ad uno spettacolo dove la musica non lascia respiro, gli occhi non riescono a staccarsi dal palco e la voglia di cantare si fa irrefrenabile.

Non potrebbe essere altrimenti vista la grinta del cantante e delle due bellissime singers, le acrobazie delle ballerine e la verve dei musicisti; il frequente cambio dei costumi nel backstage di un palco un po’ affollato, dove si ritrovano una dozzina di personaggi che vi lasceranno un fantastico ricordo della vostra serata all’insegna del divertimento puro.

Chiudendo qualche volta gli occhi potreste immaginare di trovarvi magari allo Studio 54 di New York o sul set di un film.

La febbre sale e rimanere fermi senza ballare e cantare sara’ una impresa impossibile…ci sono i Divina!

⏱ DALLE 18.00 OPERATIVI
VI ASPETTIAMO PER APERITIVI E CENE 🍺🥪🍔

💥FREE ENTRY 💥
www.heavyshow.com

Gen
31
Ven
Big Ones @ Hi Folks
Gen 31@10:30 PM
Big Ones @ Hi Folks

I BIG ONES nascono come tributo portando la musica degli Aerosmith in giro per l’Italia e per l’Europa e suonando in luoghi prestigiosi come l’Alcatraz , il Live Club di Milano o il Superally in Olanda difronte a 40.000 persone.
All’inizio del 2009 la band entra in studio per dedicarsi alla registrazione dei primi brani originali in italiano, curando loro stessi gli arrangiamenti e la produzione.
Il materiale viene fatto ascoltare alla casa discografica WARNER MUSIC che decide di pubblicare il primo Ep dei Big Ones: “Altro che Eroi” (giugno 2009).
Per il singolo estratto, “Vivi o no”, viene realizzato un videoclip diretto da Stefano Bertelli (Seenfilm).
Senza interrompere l’intensa attività “live” si continuano a scrivere brani pensando al prossimo album e all’inizio 2010 si comincia la preproduzione dei brani che andranno a comporre il 2° album.

Nel Luglio del 2010, i BIG ONES cambiano formazione con l’entrata di Mauro Munzi alla batteria e Marko Pavic alla chitarra.

Con la nuova lineup si decide di entrare subito in studio e a fine agosto 2010 si iniziano le registrazioni delle 11 tracks che andranno a comporre l’album “Vertigini”.
Come il primo esordio discografico, “Altro che eroi”, anche “Vertigini” viene pubblicato dalla WARNER MUSIC confermando l’apprezzamento per la rock band.
Il nuovo album viene anticipato dall’uscita del singolo “Inaffidabile”(marzo 2011) mentre l’album “Vertigini” uscirà il 26 aprile 2011.
Il 4 Aprile 2014 viene annunciato un cambio di formazione
con l’entrata definitiva di Dave Pola alla chitarra solista e di Luca Ferraresi alla batteria.
Si intensifica sempre di più l’attività live della Band in Italia e in Europa calcando alcuni dei più importanti palchi come:
Eurofestival Harley (St. Tropez- Francia)
Beland Music Festival (Malta)
European Harley Days (Croazia)
Street Rock (Olanda)
Silverstone Classic (Inghilterra)
Harley European Bike Week (Faaker see – Austria)

I Big Ones sono:
RENZO D’APRANO voce e armonica
LUCA MOMMI chitarre e cori
DAVE POLA chitarre e cori
GIAN MARCO BENVENUTI tastiere
MASSIMO CONTI basso
LUCA FERRARESI batteria⏱ DALLE 18.00 OPERATIVI
VI ASPETTIAMO PER APERITIVI E CENE 🍺🥪🍔

💥FREE ENTRY 💥