Programmazione

In occasione dei concerti, verrà applicata una lieve maggiorazione di prezzo su alcune voci del menu. In questo modo avrete la possibilità di ascoltare musica di qualità senza sostenere il costo di un biglietto d’ingresso.

Feb
21
Ven
Vascombriccola @ Hi Folks
Feb 21@10:30 PM
Vascombriccola @ Hi Folks
La Vascombriccola si esibisce ufficialmente per la prima volta il 26 Febbraio del 2000 al Ruvido di Bologna, ma l’anima della band aveva già messo le sue radici nei componenti molti anni prima, ai tempi di Siamo solo noi e Vita spericolata. Precedentemente a quel concerto il gruppo si esibiva con il nome di: “ La combriccola del Blasco “ abbandonato poi per ragioni d’inflazione. Siamo già nel 2020 e non ci siamo nemmeno resi conto, certo, alcune fotografie non sono molto confortanti, ma dentro siamo come la musica, siamo senza tempo. Non ci dilungheremo con autobiografie dettagliate, del resto un elenco d’informazioni risulta spesso inutile e noioso e quasi sempre borioso. Ci tenevamo però a dirvi che in questi anni ci siamo davvero divertiti, arricchiti e sfogati; abbiamo vissuto esperienze uniche e indimenticabili con gioia, passione ed entusiasmo. Tutto questo per esprimere il vero scopo di questo viaggio, la folle passione di sognare, rivivere ed interpretare la musica di un artista del quale ci siamo innamorati. FREE ENTRY VI ASPETTIAMO
Feb
22
Sab
Heartbreakers @ Hi Folks
Feb 22@10:30 PM
Heartbreakers @ Hi Folks

Si ritorna al MITICO HI-FOLKS!!!!
Gli Heartbreakers nascono nel lontano 2003 con una passione viscerale per i LED ZEPPELIN,raccolgono ogni dato,ogni nota ,ogni sfumatura creata dalla mitica band … Ricalcano molti palchi in Italia e all’estero riscuotendo ottimi consensi!
Andrea Filippini (Vocal)
Marco Goretti (Guitar)
Sandro Smacchia (Drums)
Luca Pieracci (Bass)

INGRESSO LIBERO!!!
www.heavyshow.com
MusicaBlues rockMusica hard rock

Feb
28
Ven
The Rocker @ Hi Folks
Feb 28@10:30 PM
The Rocker @ Hi Folks

Hard rock n’roll bastardo ad alto voltaggio, italiano nel DNA ma internazionale per vocazione! Edo Arlenghi, già cantante e leader dei Riff Raff e’ il compositore di tutti i brani di questo progetto che si chiama The Rocker.Walter Caliaro e Fortu Sacca’sono i componenti originali con Francesco Jovino alla batteria di THE ROCKER.Italian Bastards, è l’album di debutto,uscito nel febbraio del 2010 per la Tre accordi Records. Carico di puro rock n’roll ed energia pulsante, con una serie di composizioni all’altezza del mercato internazionale.
I THE ROCKER hanno aperto il GOD’S OF METAL 2009 allo stadio brianteo a Monza prima di MOTLEY CRUE e HEAVEN & HELL.Hanno suonato al Palalido di Milano prima degli Europe e hanno aperto al primo tour italiano dei Y&T.Nel 2015 hanno suonato all’ Expo di Milano.
BLOOD STRENGTH & SOUL, lavoro targato The Rocker,e’ del 2012.E’stato registrato a Los Angeles al Command Studio, da Fabrizio Grossi bassista dei Supersonic Blues Machine.
Dietro ai tamburi,nella registrazione di Blood,troviamo uno special guest di grande calibro: Mr.Simon Wright gia’ drummer di AC/DC e RONNIE JAMES DIO BAND.Alle chitarre Serjo Aschieris gia’ noto per alcune collaborazioni con i RiffRaff.
Nel Settembre 2016 I THE ROCKER sono tornati in studio per registrere GLORIOUS DAY un brano di grande impatto,che e’ stato la sigla dell’Y-40 the deep joy, la piscina piu’ profonda del mondo.I THE ROCKER si riuniscono per questo concerto commemorativo all’Hi Folks di Vittuone,festa x il decimo anniversario di Italian Bastards…Vi aspettiamo per una dose di puro Rock n Roll!!!!!

Feb
29
Sab
Club 80+DJ Set @ Hi Folks
Feb 29@10:30 PM
Club 80+DJ Set @ Hi Folks

Il meglio degli anni 80, tutto dal vivo
Un repertorio davvero Unico!
Una sequenza di emozioni per ripercorrere alla grande il decennio 80’s

Un viaggio nel tempo…per sbarcare nel favoloso sound degli anni 80′ !!!

A SEGUIRE DJ SET CON FLAVIO PAVIA

VI ASPETTIAMO

FREE ENTRY