Programmazione

In occasione dei concerti, verrà applicata una lieve maggiorazione di prezzo su alcune voci del menu. In questo modo avrete la possibilità di ascoltare musica di qualità senza sostenere il costo di un biglietto d’ingresso.

Dic
13
Ven
Guns Celebration @ Hi Folks
Dic 13@10:30 PM
Guns Celebration @ Hi Folks
GUNS CELEBRATION è un progetto musicale che rende omaggio alla storica band Guns N’ Roses. Carica e adrenalina non mancano in questa giovane band che ha un unico obiettivo: celebrare la grande musica dei Guns che dalla metà degli anni 80 a oggi risuona ancora nei milioni di cd venduti. L’attenzione maniacale per i dettagli non solo nella resa delle canzoni, ma anche nelle scenografie, negli atteggiamenti e nello stile della band hollywoodiana, rendono quello dei GUNS CELEBRATION uno spettacolo mozzafiato. Membri del gruppo Gianluca Mantovani – vocal Marco Ceciliato – lead guitar Diego Gobbato – bass Luca Braga – rhythm guitar Aldo Pattaro – drum FREE ENTRY VI ASPETTIAMO
Dic
20
Ven
Riff Raff @ Hi Folks
Dic 20@10:30 PM
Riff Raff @ Hi Folks

I RIFF/RAFF NASCONO NEL NOVEMBRE DEL 1997.VANTANO VENT’ANNI DI CARRIERA,CON UN INNUMEREVOLE NUMERO DI CONCERTI IN ITALIA ED ALL’ESTERO.
CONSIDERATI IL TRIBUTO AGLI AC/DC PIU’ IMPORTANTE IN ITALIA,HANNO LA PARTICOLARITA’ DI SAPER RIPROPORRE LO SHOW DEGLI AC/DC CON UN ‘ENERGIA DIROMPENTE CHE LI RENDE UNICI AGLI OCCHI DI TUTTI. I RIFF/RAFF VANTANO DUE TOURNEE’ CON SIMON WRIGHT BATTERISTA DEGLI AC/DC DAL 1983 AL 1990.
LA COLLABORAZIONE CON SIMON WRIGHT E’ CONTINUATIVA,INFATTI L’EX AC/DC HA SCELTO I RIFF/RAFF COME SUA BAND PERSONALE PER ESIBIRSI IN TUTTO IL MONDO!!!
LA BAND ORIGINARIA DI MILANO,RIPROPONE I GRANDI CLASSICI DELL’ERA BON SCOTT & BRIAN JOHNSON.
Da HIGH VOLTAGE,album d’esordio del febbraio 1975,sino ad arrivare a brani eseguiti come sul cd Live IF YOU WANT BLOOD YOU GOT IT – DIRTY DEEDS DONE DIRT CHEAP – HIGHWAY TO HELL – BACK IN BLACK – FOR THOSE ABOUT TO ROCK..WE SALUTE YOU – FLY ON THE WALL – BLOW UP YOUR VIDEO-WHO MADE WHO- THE RAZOR’S EDGE – BALLREAKER – BLACK ICE & ROCK OR BUST!!!!
See you on the road!!!

THE ROCKER(ITALIAN)

Hard rock n’roll bastardo ad alto voltaggio, italiano nel DNA ma internazionale per vocazione! Edo Arlenghi, già cantante e leader dei Riff Raff (AC/DC tribute band attiva in Italia da 17 anni) e’ il fondatore, cantante e compositore di tutti i brani di questo progetto che si chiama The Rocker.
“Italian Bastards” è l’album di debutto di THE ROCKER,uscito nel febbraio del 2010 per la Tre accordi Records,porta un carico di puro rock n’roll ed energia pulsante, con una serie di composizioni all’altezza del mercato internazionale.
I THE ROCKER hanno aperto il GOD’S OF METAL 2009 allo stadio brianteo a Monza prima di MOTLEY CRUE e HEAVEN & HELL.Hanno suonato al Palalido di Milano prima degli Europe e hanno aperto al primo tour italiano dei Y&T.Nel 2015 hanno suonato all’ Expo di Milano.
BLOOD STRENGTH & SOUL,l’ultimo lavoro targato The Rocker,e’ del 2013.E’stato registrato a Los Angeles al Command Studio, con Fabrizio Grossi alla produzione.
Dietro ai tamburi,nella registrazione del nuovo disco,troviamo uno special guest di grande calibro: Mr.Simon Wright gia’ drummer di AC/DC e RONNIE JAMES DIO BAND.

RIFF RAFF IS ALSO THE ROCKER ,SAME MEMBERS:

WALTER CALIARO:GUITAR
MAURO PALERMO:GUITAR
MARCO CASTELLI:BASS
RAMON ROSSI: RAMON ROSSI
EDO ARLENGHI:VOX

Dic
21
Sab
Cena di Natale + The McChicken Show @ Hi Folks
Dic 21@10:30 PM
Cena di Natale + The McChicken Show @ Hi Folks

Ciao amici dell’Hi Folks! Vi aspettiamo per il consueto appuntamento con la CENA DI NATALE targata HI FOLKS!🎄🍖

STRACOTTO D’ASINO CON POLENTA CONCIA ALLO ZOLA 🥘BICCHIERE DI BARBERA🍷
CAFFE’ ☕

€ 18

DALLE 22,30 SI DECOLLA CON I THE MC CHICKEN SHOW 🥨🎸

…molto più che una band, questa proposta musicale nasce tra i tavoli dell’Oktoberfest di Monaco e la provincia di Milano con l’obbiettivo di ricreare quello che i bavaresi chiamano Gemutlicheit ovvero un clima di spensierata amicizia, gioia e divertimento tipico della tradizionale festa tedesca !
Dopo anni di presenza costante all’Oktoberfest ( e dopo litri e litri di birra…) è maturata la convinzione che uno degli ingredienti fondamentali del divertimento che caratterizza quello straordinario evento è la musica: ogni biertent accoglie una band che scandisce i ritmi dei brindisi e trascina i partecipanti mischiando sapientemente la tradizione folkloristica tedesca a pezzi moderni ed attuali. Da qui l’idea di interpretare le canzoni che abbiamo imparato ad amare arrangiandole in chiave rock, rendendole dirette coinvolgenti ed esplosive! Nasce cosi, quasi per gioco il McChicken Show : non un gruppo come i molti già in circolazione ma una rocktoberband il cui scopo principale è quello di far divertire il pubblico non semplicemente intrattenendolo ma rendendolo parte integrante dello spettacolo !
Gente in piedi sulle panche, mani che si alzano al cielo, boccali che risuonano festosi al richiamo del Prosit sono uno dei molti piacevoli effetti collaterali che accompagnano le esibizioni di questa insolita formazione e che rendono le loro serate uniche e difficilmente dimenticabili !

Membri del gruppo
Loris “Dr.Gallina” – Carèga sempèr,
Paolo “FOX” Folli – Vocals & backing Vocals,
Gessica “Jennifer” Caroppa – Vocals & backing Vocals
Thomas “Il Figher” Colombo – Guitar,
Benny Benaglia – Bass Guitar,
Giulio “Nesh” Stromendo – Keyboards
Jacopo Zappa – Keyboards
Alex Pariani – Drums

💥FREE ENTRY💥

🔥PRENOTAZIONE CENA DI NATALE OBBLIGATORIA🔥

🚶‍♂VI ASPETTIAMO 🚶‍♀

Dic
27
Ven
Strange Mode @ Hi Folks
Dic 27@10:30 PM
Strange Mode @ Hi Folks

Gli Strange Mode nascono nel 2009 dalla passione in comune di tre amici per i grandi Depeche Mode.
L’ardua impresa di replicare le miriadi di sonorità che caratterizzano il mood dei principi dell’elettronica e il desiderio di essere il più fedeli possibile all’impatto anche visivo della band hanno portato a lavorare anche sui minimi dettagli in maniera meticolosa e quasi maniacale per non lasciare niente al caso e portare il massimo rispetto per la musica che i tre s’apprestavano a tributare e soprattutto per chi poi li va ad ascoltare.
Dopo 1 anno di intenso lavoro passato sui sequencer, sui virtual instruments e sulle fasi di mixaggio per realizzare la struttura portante del live c’è stato il debutto avvenuto nella più classica delle maniere ad una sagra di paese.
Non ancora pienamente soddisfatti della resa sonora, ritornati in studio per la messa a punto hanno iniziato ad uscire con continuità dal 2011 riscuotendo via via sempre più consensi ed un seguito sempre più numeroso.
Il live è stato ulteriormente integrato per rendere lo spettacolo sempre più verosimile a quello originale con videoproiezione sincronizzata, laser e fumo. Tutto ciò ha portato ad organizzare un evento organizzato assieme al Raduno Devoti che ha fatto conoscere gli Strange Mode ai fans di tutto il Nord Italia.
La durata del live è sempre di almeno 2 ore e spazia dai primi Depeche, quelli di I Just can’t get enough e Photographic fino a quelli più maturi dell’ultimo album Spirit passando per i must e i classici Personal Jesus ed Enjoy the silence, e i brani che hanno fatto la loro storia come Walking in my shoes, Never let me down again e Black Celebration.
Gli Strange Mode propongono due ore di spettacolo assicurato cercando di far rivivere e risentire l’energia e la magia del live che solo i grandi Depeche Mode sanno regalare.

I membri del gruppo sono:
Gabriele Antonangeli – Voce https://www.facebook.com/gabriele.antonangeli
Christian Crovato – Synth, sequencer e tastiere https://www.facebook.com/christian.crovato
Danny Favaro: CHITARRE
https://www.facebook.com/danny.favaro
Giancarlo De Marchi : Batteria
https://www.facebook.com/giancarlodemarchi

FREE ENTRY

Dic
28
Sab
IF @ Hi Folks
Dic 28@10:30 PM
IF @ Hi Folks

gli IF tornano sul palco del HI FOLKS
tra brindisi e festeggiamenti lasciamoci trasportare dalle armonie dei PINK FLOYD