Programmazione

Ott
20
Dom
Stef Burns & Peppino D’agostino @ Hi Folks
Ott 20@10:30 PM
Stef Burns & Peppino D'agostino @ Hi Folks
STEF BURNS: Chitarrista californiano noto per il gusto e la passionalità che riesce a trasmettere quando suona, ha collaborato con numerosi artisti tra cui Alice Cooper, Sheila E, Prince, Narada Michael Walden, G3, e moltissimi altri. Ora è in tour tutto l’anno negli Stati Uniti con Huey Lewis & The News con il quale si esibisce in lungo e in largo incessantemente, e in Europa, con Vasco Rossi. Oltre ai concerti, Stef Burns svolge appassionanti workshops in tutta Italia. I suoi progetti discografici personali includono tre album: Swamp Tea, Bayshore Road oltre al DVD “World, Universe, Infinity… Live!!!”. PEPPINO D’AGOSTINO: A native of Italy, D’Agostino has made his considerable international mark as a musical artist on the guitar since he arrived in America 33 years ago. In 2017 Guitar Player listed him as one of the 50 transcendent superheroes of the acoustic guitar. The CD “Every Step of The Way” was awarded by Acoustic Guitar’s People’s Choice Awards with a Bronze medal for Best Acoustic Album of All Time. His signature Seagull acoustic guitar has been voted among the ten best signature guitars by Guitar Player magazine. Peppino gives guitar workshops, master classes and seminars worldwide. Top leading publishers such as Truefire, Alfred Publishing, Hal Leonard and Acoustic Guitar Magazine Books have published his compositions and instructional methods. To date Peppino has recorded 18 CD’s, performed in over thirty three countries at international festivals and concert halls. He has shared the stage with such greats as Larry Carlton, Eric Johnson, Tommy Emmanuel, Leo Kottke, Martin Taylor, Roland Dyens, David Tanenbaum and many more. D’Agostino’s latest solo CD “Penumbra” was released by Mesa Blue Moon Recordings. INSIEME PER FAR ESPLODERE L’HI FOLKS! INGRESSO GRATUITO PRIMA CONSUMAZIONE OBBLIGATORIA CON SUPPLEMENTO DI € 5 VI ASPETTIAMO PER UNA SERATA DI MUSICA D’AUTORE!
Ott
25
Ven
Women of Rock @ Hi Folks
Ott 25@10:30 PM
Women of Rock @ Hi Folks

Per la prima volta le women of rock approdano presso questo prestigioso locale del Milanese!!!
Vi aspettiamo sotto il palco!!!!
www.heavyshow.com

Ott
26
Sab
Jasper @ Hi Folks
Ott 26@10:30 PM
Jasper @ Hi Folks

Jaspers si formano nel 2009 a Milano con un mentore d’eccezione, Franco Mussida, chitarrista e fondatore della PFM.
Nel 2010 firmano con la Label Talking Cat di Roberto Galli già producer ed editore dei Two Fingerz e di Dargen D’Amico.
Nel dicembre 2012 realizzano e pubblicano il loro primo album “Mondocomio”, che contiene i singoli “Divisioni” e “Bastoncino”.
In questa fase lo stile della musica dei Jaspers unisce una scrittura pop a mille altre influenze frammentarie che vanno dall’hard rock al reggae. Quel che ne scaturisce è una vera e propria Opera di rock theatre.
Il nome stesso della band e questo primo album sono un omaggio al Filosofo e Psichiatra tedesco Karl Theodor Jaspers (1883/1969) e non è un caso che ognuno dei componenti inizi ad esplorare e a costruire in modo ironico e divertente un personaggio con la sua originale ed unica “malattia mentale”.
Ed ecco che i 6 Jaspers si trasformano sul palco in sei alter ego in costume che interagiscono tra loro: il sadico Dottore (Giuseppe Ferdinando Zito, cantante), la Cavia (Fabrizio Bertoli, cantante), il Supereroe metà uomo e metà cavalletta (Erik Donatini, bassista), l’inquietante Uomomacchina di cui nessuno conosce il vero volto (Francesco Sgarbi, tastierista), il Businessman alienato (Eros Pistoia, chitarrista) e l’umile inserviente (Joere Olivo, batterista).
I primi due anni di vita della band vedono i Jaspers completamente assorbiti da questo gioco comic-pop-teatrale che viene portato in tour con grande successo in tutta la penisola, dalle situazioni più alternative e minimaliste ai più prestigiosi palchi Italiani.
Nel 2013 esce il singolo “In fondo al mar” (cover della celebre canzone Disney tratta dal film “La Sirenetta”) realizzato e registrato insieme a Diego Maggi (Elio e le Storie Tese).
2016-2017: una necessità di cambiamento porta la band a Londra dove lavora a nuove composizioni insieme a Cass Lewis (bassista degli Skunk Anansie). Da questa unione nascono i due singoli: “Mastica” e “Mr Melody”, realizzati in collaborazione rispettivamente con Larsen Premoli e Diego Maggi.
Dal 2017 i Jaspers sono la band ufficiale della trasmissione “Quelli che il calcio” (RAI 2), nella sua 25esima edizione condotta da Luca e Paolo con Mia Ceran.
Nel 2018 escono i singoli “Tonalità” e “Vodka e noccioline”, la cui produzione artistica è affidata al duo composto da Jason Rooney (producer e sound engineer dell’album
dei Negramaro “Amore che torni”) e Fabio B (DJ e conduttore radiofonico).
A Dicembre 2018 esce il singolo “Il cielo in una stanza”, rivisitazione rock del classico di Gino Paoli.
Numerosi gli endorsement della band tra cui Vans, Mesa Boogie, Lakland, Ibanez, Korg, Ernie Ball, Zoom, Tama, Zildjian.

Ott
31
Gio
Blues Brother Tribute Band @ Hi Folks
Ott 31@10:30 PM
Blues Brother Tribute Band @ Hi Folks

IL GRANDE Party di HALLOWEEN noi lo festeggiamo con i
“BLUES BROTHERS” presentarsi con cappello rigorosamente nero e l’occhiale da sole rigorosamente nero…..e poi…all’hi folks! sarà una notte tutta da BALLARE!

LA BAND NASCE NEL SETTEMBRE 2008 E PROPONE UN TRIBUTO AI MITICI BLUES BROTHERS. VOLENDO ESSERE IN TUTTO E PER TUTTO FEDELE ALLA LINE UP ORIGINALE, LA BLUES BROTHERS TRIBùTE BAND SI PRESENTA SUL PALCO CON UNDICI MUSICISTI, TRA CUI SPICCANO UNA SEZIONE FIATI COMPOSTA DA 2 SAX, UNA TROMBA E UN TROMBONE ED UNA VOCE FEMMINILE IN PERFETTO STILE SOUL PER INTERPRETARE LE CANZONI DI ARETHA FRANKLIN. NATURALMENTE NON POSSONO MANCARE I MITICI FRATELLI JAKE ED ELWOOD BLUES, RIGOROSAMENTE IN ABITO NERO, CAPPELLO E OCCHIALI DA SOLE. I BRANI PROPOSTI SONO QUELLI DELL’OMONIMO FILM DI JOHN LANDIS, OLTRE A QUELLI PORTATI IN GIRO PER IL MONDO NELLE TOURNE’ DAI BLUES BROTHERS. LA BLUES BROTHERS TRIBùTE BAND VANTA UNA SERIE DI ESIBIZIONI LIVE, TRA CUI SPICCA L’APERTURA DEL CONCERTO DI MAURO PAGANI, EX P.F.M. E COLLABORATORE DI FABRIZIO DE ANDRE’. NEL MESE DI GIUGNO 2009 LA BLUES BROTHERS TRIBùTE BAND E’ STATA FINALISTA DELL’EDIZIONE “BAND PRIX 2009” DOPO ESSERE STATA SELEZIONATA TRA DECINE DI BANDS DALL’ETERNA MARA MAIONCHI E STEFANO SENARDI PRODUTTORE DISCOGRAFICO TRA GLI ALTRI DI ARTISTI DEL CALIBRO DI ZUCCHERO E FRANCO BATTIATO. NEL 2011 LA BAND HA PARTECIPATO AL “BELGRADE BEER FESTIVAL”, SUONANDO DAVANTI AD UNA FOLLA SCATENATA DI 120.000 PERSONE. FESTIVAL AL QUALE HANNO PARTECIPATO TRA GLI ALTRI I SIMPLE MIND. LA BLUES BROTHERS TRIBùTE BAND VI PROPORRA’ UNO SPETTACOLO CHE VI FARA’ BALLARE E DIVERTIRE…

“FREE ENTRY”

VI ASPETTIAMO