Sempre presenti ogni anno sul palco dell’hi folks! rock stabile per una serata tutta da ballare.
RAD1 nascono alla fine di Giugno 2001.
In questo progetto musicale si radunano le esperienze decennali di Cesare Zanotti (Voce), Luca Verde (Chitarra e Cori), Fabio Rotunno (Tastiere e Cori), Massimiliano Zaccaro (Basso e Cori) e Mario Zapparoli (Batteria e Cori).
Il primo obbiettivo che la band si propone è quello di realizzare uno spettacolo di cover riarrangiate e riadattate allo stile e al gusto della band, decisamente orientato al rock, con l’ intento di portare sul palco un repertorio di pezzi conosciuti ma presentati in una veste diversa .
E’ il caso delle versioni di “Albachiara” di Vasco Rossi e “Ymca” dei Village People radunate in un mix di pezzi ska-punk insieme a “Tremarella” dei Persiana Jones e “Acà toro” dei Punkreas, oppure, delle versioni rock di “Barbara-Ann”, “I get around” e “Surfin’ USA” dei Beach Boys. Altra particolarità che i Rad1 portano ai loro concerti è la possibilità di esibire cori a 5 voci, come in “ Bohemian Rapsody” inserita in un mix dedicato ai Queen, e di abbellire tutto il loro repertorio con armonizzazioni vocali non sempre presenti nei concerti delle comuni cover-band.
Le serate dei Rad1 vengono poi arricchite dalla presenza di due ballerine hip-hop (Angela e Laura) che, durante un medley dei pezzi più famosi dei Limp Bizkit, si esibiscono in un balletto che riprende le coreografie originali dei video della band oltre a eseguire passi creati da loro.
Il secondo obbiettivo dei Rad1 è la realizzazione di un repertorio di pezzi inediti che sperano di portare all’ attenzione del pubblico all’inizio del 2002.
VI ASPETTIAMO
PRENOTAZIONI TAVOLI X CENA
☎️ 3316351177
Ritornano in grande stile sul palco una band tutta da cantare.
Quale sigla vogliamo cantare a squarciagola: Holly e Benji o Mila e Shiro? I Puffi o Sailor Moon? Questa sera non c’è bisogno di scegliere, ma di tirare fuori la voce! I Cristoni D’avena, riarrangiano e fondono in modo imprevedibile le sigle dei nostri cartoni animati preferiti con i più famosi brani rock e metal, facendo cantare noi e i nostri ricordi e rispolverando i pomeriggi della nostra infanzia.
I Cristoni D’avena nascono nel 2014 con l’idea di rivisitare le più note canzoni dei cartoni animati in chiave rock.
La band decide da subito di affidare all’esperienza sul palco il compito di scolpire il proprio sound e la propria immagine, creandosi un seguito ampio ed eterogeneo ed esibendosi nei più noti club del Nord Italia e in eventi all’aperto con migliaia di spettatori.
Con la sana follia che li contraddistingue i Cristoni sanno sempre emozionare e catturare gli spettatori: non cantare con loro è impossibile!
Formazione
Rocco Varano – voce
Paolo “Diba” Diliberto – chitarra
Christian Gheno – chitarra
Marco Venturino – basso
Fabio “Felky” Feldkircher – batteria
VI ASPETTIAMO
PRENOTAZIONI TAVOLI X CENA
☎️ 3316351177
Un ritorno alla musica anni 80 sempre con loro i CLUB 80
Un sound inconfondibile dominato dall’elettronica e che cerca di ricreare con cura i suoni 80’s e una scaletta azzeccata che carica già dai primi brani e poi stacca letteralmente dalla sedia facendo ballare tutti. questa è la formula dei fantastici Club80. Attivi da anni nel circuito dei locali delle province piemontesi, ogni loro concerto è una festa, dominata dalle hit intramontabili degli 80’s, un suono e una cura d’esecuzione e soprattutto un’energia travolgente.
Il repertorio dei Club80 copre comodamente de due ore di intrattenimento e va oltre, avvalendosi anche di una collaborazione con dj rigorosamente 80’s in grado quindi di preparare il concerto di una band e/o di continuare la festa a fine concerto, trasformando il live in una discoteca 80’s! Questo ha fatto sì che i Club80 diventassero anche band per feste di matrimonio, con intrattenimento e divertimento assicurato, oltre a una grande professionalità dei suoi musicisti.
VI ASPETTIAMO
PRENOTAZIONI TAVOLI X CENA
☎️3316351177
Rocker veronese di origini mantovane. Dopo diversi progetti (la sua prima band furono gli AenneDi con cui ha inciso due album) riesce ad intraprendere la carriera di cantante diventando frontman della cover band Ostetrika Gamberini (il loro nome è legato all’abitazione bolognese che ha ospitato le prime prove, quella della signora Gamberini di professione ostetrica) con cui macina palchi in tutta Italia.
Timothy è un raro caso di rocker mainstream: il suo timbro vocale e l’attitudine sul palco lo hanno contraddistinto in questi anni dove, con la sua band, ha totalizzato oltre 100 concerti all’anno nei migliori locali e piazze estive.
La popolarità del secondo posto a The Voice of Italy nel 2013 lo porta a realizzare il suo primo lavoro come solista con l’EP A fuoco (Universal) a cui seguono diversi singoli che lo portano sul palco del Coca Cola Summer Fest e del Festival Show con il rock del singolo Kattivo.
Gli ultimi brani sono poi tutti inclusi nel suo vero e proprio esordio Nudi e perpendicolari (2018) sempre con gli Ostetrika Gamberini (Paolo Zambelli -Tastiere, Daniele Lucchin – Basso, Massimo Bellinello – Batteria e Bruno Crepaldi – chitarre).
Mondo Hotel è il nuovo singolo estratto dall’album del rocker Timothy Cavicchini.
VI ASPETTIAMO
PRENOTAZIONI TAVOLI PER CENA
☎️3316351177
Nascono a Milano nel 2014 dall’incontro di Matteo Spano (voce,chitarra), Luca DeMàrtin (batteria) e Alex Angiolini (basso).
Nell’inverno 2015,la band incide il primo EP omonimo pubblicato Spotify, ITunes e altre importanti piattaforme web.Dopo un’intensa attività live in locali,eventi e manifestazioni a Milano e provincia, il gruppo si trasforma con l’arrivo di Alberto Seira Ozino (chitarra),Matteo Sarubbi (batteria) e Joe Calderone (basso).
Evolvono un sound che vuole fondere un rock aggressivo a sonorità che arrivano direttamente dai grandi spazi aperti delle praterie del nord America e dai deserti dell’ Africa portando sul palco venti e musica che arrivano lontano.
I the Shawnee,sin dal loro primo incontro,si definiscono una alter/native rock band.
VI ASPETTIAMO
PRENOTAZIONI TAVOLI X CENA
☎️3316351177